Chi siamo

 

Mistral, da sempre, ama le sfide. Una storia di successo nata nel Regno Unito nel 1976, quando Mistral dà inizio al proprio processo di creazione e innovazione nel mondo del Windsurf, diventando un brand iconico e riconosciuto a livello internazionale.

Oggi, con la stessa straordinaria mission di collegare le persone attraverso le diverse affinità, continua ad esprimere la propria passione per il movimento, il viaggio e la ricerca. È con questi valori che Mistral, infatti, intraprende una nuova sfida: la creazione di una nuova Collezione Apparel&Footwear.

Carisma, colore, luoghi lontani, amicizia, aspirazioni, talento, fascino, persone autentiche, stile Europeo connesso all'ambiente tropicale, viaggio, vento, benessere, sorrisi, risate, natura, senso dell'avventura, adrenalina, musica, movimento...

Mistral non rappresenta un "lifestyle", bensì un "way of life", attraverso prodotti che permettono a ciascuno di esprimere la propria personalità e unicità e che fanno vivere a pieno ogni momento.

Come ulteriore avventura, Mistral ha scelto di accostarsi alla nuova edizione del talent show X Factor 2015. "Sfida", "Musica" e "Talento", rappresentano il filo conduttore di una partnership voluta da Mistral come Official Sponsor Apparel&Footwear della competizione.